La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 16 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Non si gioca con il clima” alla casa del Quartiere Donatello

Un pomeriggio di sport, cibo e musica per stimolare l’incontro tra generazioni e culture differenti

La Guida - “Non si gioca con il clima” alla casa del Quartiere Donatello

Cuneo Domenica 1 ottobre l’Aps MiCò, tramite i giovani coinvolti nel progetto CLI.MI Giovani e migrazioni climatiche e insieme alla Casa del Quartiere Donatello, propone un pomeriggio di sport, cibo e musica per stimolare l’incontro tra generazioni e culture differenti.
“Non si gioca con il clima”: dalle 14 alle 17:30 ci saranno tornei di calcio a 5, basket e calciobalilla, a cui ci si può iscrivere sia come singoli che a squadre. Ci sarà anche la possibilità di cucinare cibo gambiano con la supervisione dei membri dell’associazione Gambian Brothers.
A seguire, una sfida  con il quizzettone Dr Why con Marco Malinki e alle 18.30 apericena gambiano con la musica del Kairaba group.
L’iscrizione a tutte le attività sportive, al quiz e al team di supporto della cucina è gratuita e può essere effettuata compilando il modulo online oppure presso il negozio King Hair (in corso Giolitti 40) o al 3276214535. Cli.Mi – Giovani e migrazioni climatiche è un progetto di Mindchangers, co-finanziato dall’Unione Europea (DEAR) e Regione Piemonte, e promosso da Cisv, in partenariato con l’associazione MiCò e Maria Cecilia Scs.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente