La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Eccellenza: Cuneo e Centallo tornano a vincere

I biancorossi sbancano Carmagnola con le reti di Giacomo e Andrea Dalmasso, tris rossoblù al Villafranca mentre la Luese vince anche a Dronero

La Guida - Eccellenza: Cuneo e Centallo tornano a vincere

Resta la Luese Cristo a punteggio pieno nel girone B di Eccellenza dopo quattro giornate. Agli alessandrini basta una rete di Pavia per domare i “draghi”. La Pro Villafranca rimonta una rete e pareggia a Fossano (ad Alfiero risponde Reka) attestandosi al secondo posto, un punto sotto il Cuneo (2-0 a Carmagnola grazie alle reti in rapida sequenza di Giacomo e Andrea Dalmasso nel primo tempo) e la Valenzana Mado, che si guadagna i tre punti in rimonta a Saluzzo (apre Kone, sorpasso degli orafi firmato da Ferro, Spriano e Simone). I marchionali restano a quota e sono raggiunti dal Centallo (tris a Villafranca Torinese: doppietta di Aloia e gol di Monge) e dal Cavour (3-1 interno sul Moretta firmato da Peyronel, Balzano e Onofrio, per gli ospiti a segno Tosi su rigore). Terzo pareggio consecutivo per l’Acqui, che sale a sei punti dopo il nulla di fatto in casa del Vanchiglia, torinesi a quota quattro con Fossano e Carmagnola. Il San Domenico Savio grazie a un gol di Orlando supera e sorpassa la Cheraschese.

Eccellenza, girone B – risultati quarta giornata

Carmagnola-Cuneo 1905 Olmo 0-2 (Dalmasso G., Dalmasso A.)

Cavour-Moretta 3-1 (Peyronel, Balzano, Onofrio – C; rigore Tosi – M)

Cheraschese-San Domenico Savi Asti 0-1 (Orlando)

Fossano-Pro Villafranca 1-1 (Alfiero – F; Reka – P)

Pro Dronero-Luese 0-1 (Pavia)

Saluzzo-Valenzana Mado 1-3 (Kone – S; Ferro, Spriano, Simone – V)

Vanchiglia-Acqui 0-0

Villafranca-Centallo 0-2 (Aloia, Aloia, Monge)

Classifica: Luese 12, Pro Villafranca 10, Cuneo 1905 Olmo, Valenzana Mado 9, Centallo, Saluzzo, Cavour 7, Acqui, Pro Dronero 6, Fossano, Vanchiglia, Carmagnola 4, San Domenico Savio Asti 3, Cheraschese, Villafranca 1, Moretta 0.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente