La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La festa degli Anziani Michelin nei 60 anni del sito di Cuneo

Appuntamento domani (domenica 1° ottobre) con la Messa alla cappella restaurata e poi un momento di festa al Michelin Sport Club

La Guida - La festa degli Anziani Michelin nei 60 anni del sito di Cuneo

Ronchi – È una giornata di festa per i 70 anni del Gami (Gruppo Anziani Michelin Italia), in coincidenza con i 60 anni dello stabilimento cuneese, quella di domani (domenica 1° ottobre). Il programma prevede la Messa alle 11 nella cappella della Michelin (restaurata di recente, nella foto di Erica Giraudo), con il ricordo di coloro che, tra la dirigenza francese e il territorio cuneese, più hanno contribuito alla nascita di questo insediamento produttivo; seguirà un aperitivo-rinfresco offerto dal Gami nel bar Michelin Sport Club (prenotazione obbligatoria).
Sarà un momento riservato ai soli soci, come pure lo saranno le visite allo stabilimento, concesse dall’azienda per le giornate del 10, del 12 e del 17 ottobre, con due gruppi di 50 persone (uno al mattino 9-11, uno al pomeriggio 15-17: ritrovo sul piazzale Michelin, percorso con addetti interni).
Il Gami è stato costituito a Torino nel 1953; il direttivo cuneese, in carica fino al 2024, è composto da Mario Barale (presidente) e Sergio Casasso (vicepresidente) con i consiglieri Giancarlo Andreia, Patrizia Bono, Bartolomeo Bottero, Domenico Collemacine, Mariagrazia Malaspina, Giovanni Pellegrino e Angela Valletto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente