La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cercasi fotografie di paesaggi, flora e fauna beinettesi

Il materiale va inviato al Comune entro il 30 settembre

La Guida - Cercasi fotografie di paesaggi, flora e fauna beinettesi

Beinette – Il Comune intende allegare al tradizionale giornale comunale, recapitato in tutte le abitazioni del paese nel mese di dicembre, una pubblicazione cartacea contenente fotografie relative al territorio beinettese. Pertanto ha avviato una raccolta di materiale fotografico che verrà selezionato da una commissione comunale ed utilizzato come elemento caratterizzante la pubblicazione del notiziario. Nello specifico, verranno selezionate circa 15 fotografie. Le persone interessate possono inviare il materiale fotografico entro e non oltre il 30 settembre 2023. Dovranno essere :fotografie a colori/ bn/seppia con risoluzione minimo 3000 px/inch  per il lato lungo, avere un formato orizzontale e un’estensione jpeg dei files, non devono essere presenti loghi o firme; sono ammesse fotografie aeree (scattate con l’utilizzo di droni). I temi possono essere: paesaggi, scorci del paese, flora e fauna locali. L’invio del materiale potrà essere fatto tramite mail a: giornalebeinette@gmail.com o utilizzando il link ad un server online (es: Drive™, One™, Wetransfer™) per l’invio di file pesanti (per informazioni Miranda Bongiovanni tel. 339-5968696).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente