La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Plasticfree” a Boves domenica 1° ottobre

L'obiettivo questa volta sarà ripulire l'alveo del torrente Gesso dai rifiuti arrivati nell’acqua dall’ex discarica dopo le piene

La Guida - “Plasticfree” a Boves domenica 1° ottobre

Boves – Parte da Boves la stagione autunnale di “Plasticfree Cuneo” che che promuove una giornata inserita nell’evento nazionale per domenica 1 ottobre a Fontanelle. L’obiettivo questa volta sarà ripulire l’alveo del torrente Gesso dai rifiuti arrivati nell’acqua dall’ex discarica dopo le piene dell’ottobre scorso. Il ritrovo sarà all’area ecologica alle 14. Da qui si raggiungerà l’alveo del torrente per l’intervento di pulizia. Occorre essere attrezzati con scarponcini e abbigliamento comodo (pantaloni lunghi). I guanti da giardinaggio e i sacchi saranno forniti dall’organizzazione. Ai volontari andrà una maglietta “Plasticfree” in omaggio. Iscrizione obbligatoria e gratuita al QR code in locandina o al link https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/5512/1-ott-boves. Per i ragazzi  minori di 16 anni sarà necessaria la liberatoria minori (da scaricare a fine iscrizione), compilata e firmata, da consegnare agli organizzatori il giorno dell’evento.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente