La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore in allenamento sul campo di calcetto

Massimo Carrara, 46 anni, di Ceva si stava allenando con amici e il figlio 19enne

La Guida - Muore in allenamento sul campo di calcetto

Ceva – Si è sentito male ed morto sul campo di calcetto sul campo sintetico dell’Ama Brenta Calcio Ceva, ieri sera, venerdì 22 settembre, Massimo Carrara, 46 anni. Si stava allenando con gli amici e il figlio Gioele di 19 anni, e a nulla sono valsi o tentativi di rianimarlo. Imprenditore, titolare in una ditta di manutenzione impianti industriali a Ceva, Carrara, originario di Garessio, da due anni lottava contro un tumore.
Lascia la compagna Erica, i due figli Gioele di 19 anni e Ginevra di 15, con la mamma Debora, il papà Sergio con la moglie Iris, il fratello Valentino e i parenti e tanti amici.

I funerali si terranno lunedì 25 settembre alle ore 15 nel Duomo di Ceva, la parrocchia Maria Vergine Assunta, dove domani domenica 24 settembre alle 19 si terrà il rosario.  Al termine  la salma sarà trasferita a Bra per la cremazione, per poi essere tumulata accanto alla mamma nel cimitero urbano di Garessio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente