La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 7 dicembre 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si inaugura la statua restaurata di Barbaroux

La cerimonia è in programma per giovedì 21 settembre alle 15.30. Lavori finanziati dal Lions Club Cuneo per festeggiare i 60 anni

La Guida - Si inaugura la statua restaurata di Barbaroux

Cuneo – La rinnovata statua del Barbaroux si ripresenta alla città, dopo il recente restauro: l’appuntamento con l’inaugurazione è per giovedì 21 settembre, alle 15.30, in piazza Galimberti, con i saluti della sindaca Patrizia Manassero e della presidente del Lions Club Cuneo Bruna Grasso (gruppo che ha finanziato l’intervento).
“L’iniziativa, programmata da tempo, rientra nella celebrazione del 60° anniversario della fondazione del Club – spiegano dal sodalizio -, che ha voluto commemorare i sei decenni della sua nascita con un intervento volto a unire il passato con il presente, in stretta sintonia con il Comune e la cittadinanza. Ridare lustro al monumento, parzialmente logorato dal trascorrere dei decenni, costituisce indubbiamente un valore aggiunto per la città ed esalta il centro della sua piazza più prestigiosa”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente