La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si inaugura la statua restaurata di Barbaroux

La cerimonia è in programma per giovedì 21 settembre alle 15.30. Lavori finanziati dal Lions Club Cuneo per festeggiare i 60 anni

La Guida - Si inaugura la statua restaurata di Barbaroux

Cuneo – La rinnovata statua del Barbaroux si ripresenta alla città, dopo il recente restauro: l’appuntamento con l’inaugurazione è per giovedì 21 settembre, alle 15.30, in piazza Galimberti, con i saluti della sindaca Patrizia Manassero e della presidente del Lions Club Cuneo Bruna Grasso (gruppo che ha finanziato l’intervento).
“L’iniziativa, programmata da tempo, rientra nella celebrazione del 60° anniversario della fondazione del Club – spiegano dal sodalizio -, che ha voluto commemorare i sei decenni della sua nascita con un intervento volto a unire il passato con il presente, in stretta sintonia con il Comune e la cittadinanza. Ridare lustro al monumento, parzialmente logorato dal trascorrere dei decenni, costituisce indubbiamente un valore aggiunto per la città ed esalta il centro della sua piazza più prestigiosa”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente