La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, divieti e modifiche alla viabilità per le celebrazioni dell’Eccidio

Sensi unici, divieti di sosta e di circolazione domenica 17 e martedì 19 settembre

La Guida - Boves, divieti e modifiche alla viabilità per le celebrazioni dell’Eccidio

Boves – Per permettere lo svolgimento delle  celebrazioni dell’80° anniversario dell’Eccidio di Boves saranno in vigore alcune modifiche alla circolazione ed alla sosta dei veicoli:

  • domenica 17 settembre dalle 14,30 dalla frazione Castellar alla frazione San Giacomo è previsto lo spettacolo itinerante: “Ti sei mai chiesto perché le corde suonano? E’ dalla capacità di resistere che nascerà la tua musica migliore. Passeggiata partigiana nell’intimo delle buone idee che nutrono la storia”. Per tale motivo dalle 12 alle 19.30 sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli, con previsione di rimozione forzata, in piazza Anselmo Cavallera (frazione Castellar) e in piazza Adriana Filippi (frazione San Giacomo), mentre dalle 12 alle 19.30 la circolazione di tutti i veicoli è disciplinata mediante senso unico alternato, regolato manualmente, in piazza Adriana Filippi (frazione San Giacomo).
  • martedì 19 settembre è invece in programma in Piazza Italia, a partire dalle 10 “Ricordi di quel 19 settembre 1943” pertanto dalle 6 alle 24 di lunedì 18 settembre e dalle 6 alle 24 di martedì 26 settembre, per lavori di allestimento del palco, la circolazione e la sosta di tutti i veicoli sono vietate, con previsione di rimozione forzata in piazza Italia, nel tratto compreso tra l’intersezione della medesima con via F. Ferrari ed il monumento ai Caduti della 1ª Guerra Mondiale.
  • Dalle 6 alle 24 di lunedì 18 settembre e di martedì 26 settembre è vietata la sosta in piazza Italia nell’area antistante il monumento ai Caduti della 1ª Guerra Mondiale (area occupata dal palco).
  • Martedì 19 settembre dalle 6 alle 12 (e comunque non prima del termine della manifestazione e dell’avvenuto deflusso dei partecipanti): la sosta di tutti i veicoli è vietata, con rimozione forzata in piazza Italia nel tratto compreso tra le fioriere ed il monumento ai Caduti; la circolazione di tutti i veicoli è vietata in piazza Italia, nel tratto tra le fioriere ed il monumento ai Caduti, via Beppe Lerda, via Ferruccio Ferrari, via Ignazio Vian. La circolazione di tutti i veicoli in via Moschetti, nel tratto compreso tra l’intersezione della medesima con piazza Italia e via Don Olivero è consentita a senso unico di marcia con direzione da piazza Italia a via Don Olivero. Oltre dalle 6 fino alle 23,59 è istituito il senso unico di marcia in via dott. M. Risso.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente