La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Doposcuola a Frabosa Sottana e Frabosa Soprana

Il servizio al via lunedì 18, sarà presentato oggi giovedì 14 settembre alle 17

La Guida - Doposcuola a Frabosa Sottana e Frabosa Soprana

Frabosa Sottana – Al via lunedì 18 settembre il doposcuola “Crescendo”, proposto dai Comuni di Frabosa Sottana e Frabosa Soprana, agli alunni della scuola primaria.

Il servizio realizzato nell’ambito del progetto “Crescere Comunità Insieme in Unione Montana Mondolè”, finanziato dalla Fondazione Crc e gestito dalla Cooperativa Caracol, sarà presentato alle famiglie oggi giovedì 14 settembre alle 17, nella sala consigliare del municipio di Frabosa Sottana .

I genitori potranno consegnare o inviare via mail presso gli uffici comunali, i moduli per l’iscrizione entro venerdì 15.

Tutti i lunedì e mercoledì dalle 13.30 alle 17.30, i bambini saranno seguiti nello svolgimento dei compiti e nell’approfondimento degli argomenti, in accordo con le insegnanti.

Saranno inoltre proposti laboratori formativi su ecologia e sostenibilità attraverso il gioco, attività creative e artistiche. E ancora laboratori di espressione corporea, laboratori di lettura e drammatizzazione e laboratori esperienziali outdoor.

E’ previsto il servizio mensa al costo di 4.60 euro per il buono. La spesa è di 60 euro al mese a cui va aggiunta l’assicurazione (15 euro).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente