La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercoledì 13 la corsa “Cisl Run” contro la violenza sulle donne

L'iniziativa lanciata dal sindacato cuneese per sensibilizzare sul tema e per aiutare concretamente le associazioni che si impegnano

La Guida - Mercoledì 13 la corsa “Cisl Run” contro la violenza sulle donne

Cuneo – Tutto pronto per la Cisl Run 2023, il cui appuntamento scatta mercoledì 13 settembre alle 18.30, per una corsa o camminata su un percorso di sei chilometri individuato nell’area intorno alla sede della Cisl cuneese, in via Cascina Colombaro (costo di partecipazione 8 euro, gratis fino a 10 anni; iscrizioni su www.cislpiemonte.it/cuneo/cisl-run oppure il giorno stesso, prima della partenza).
“Cisl Run. Corriamo insieme verso la libertà” si propone di contribuire concretamente (con il patrocinio della Provincia e con erogazione tramite il Comune di Cuneo) al sostegno di associazioni che gestiscono le “case rifugio” e si occupano di questi temi.
L’iniziativa è coordinata da Daniele Racca e Damiana Olivero (responsabile sportello discriminazione Cisl), insieme con la responsabile del Coordinamento donne Cisl Tiziana Mascarello e il segretario generale provinciale Enrico Solavagione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente