La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Linda special guest alla Notte Bianca di Alba

Sabato 9 settembre tanti eventi nelle piazze del centro storico della capitale delle Langhe

La Guida - Linda special guest alla Notte Bianca di Alba

Alba – Sarà Linda l’ospite d’onore della Notte Bianca di Alba. A dare l’annuncio gli organizzatori dell’evento che sabato 9 settembre animerà le piazze del centro storico di Alba.
La giovane cantante albese, terza a XFactor 2022, si esibirà alle 20.30 avanti all’opera monumentale “Alba”, per l’elezione della Bela Trifolera dei Borghi, evento tradizionale che anticipa l’inaugurazione della 93ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba. La serata sarà condotta da Andrea Chi? di Radio Alba e da Chiara Buratti.
Oltre al concerto di Linda, in programma anche tanti altri eventi. In piazza Ferrero alle 20.30 elezione Bela Trifolera 2023, evento a cura della Giostra delle Cento Torri in collaborazione con Wand Events. Guest dj: Munch, guest voice: Mr. Tuse. Presentano: Andrea Chi? di Radio Alba e Chiara Buratti, attrice televisiva (Un posto al sole), cinematografica (Il cuore altrove di Pupi Avati) e teatrale, giornalista, conduttrice televisiva (I luoghi della scienza – Rai3), radiofonica (Virgin Radio) e musicista.
Alle 22 “Sofia Electric violin led show dj set”, una violinista in uno scintillante abito luminoso accompagna il dj set di Munch e Mr. Tuse con il suo violino a led.
In piazza Pertinace alle 21.30 “Shuffle Party”, i robot invadono la piazza colorandola di luci laser, coriandoli ed effetti pirotecnici; musica con Resident dj Caveau Club Alba con gadget e sorprese per i look più originali e stravaganti. Alle 23 “Wake Up Music Events” presenta “Robot Punk & Laser Show + Pyro, Streamers, Lights”.
Alle 19.30 in piazza San Francesco “Brass Band Street Music + Soap Bubble Show”, si balla con 15 allegri e travolgenti musicisti accompagnati da un suggestivo spettacolo di bolle di sapone adatto a grandi e piccini.
Alle 21 in piazza Garibaldi “Sarah’s back in concerto”, grandi successi rock e pop interpretati da una delle più longeve e carismatiche live band del territorio, evento organizzato in collaborazione con Harley Davidson Club Alba Chapter.
L’organizzazione dell’evento è possibile grazie alla Città di Alba, a Wake Up Festival e Wand Events.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente