La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corso Bls-d per i diciottenni bovesani

Iniziativa volta alla sensibilizzazione sull'importanza del volontariato

La Guida - Corso Bls-d per i diciottenni bovesani

Boves – Un corso di Supporto di Base delle funzioni vitali e defibrillazione per celebrare in raggiungimento della maggiore età. E’ questo il dono che il Comune, in collaborazione con le Farmacie Soffietti – Cavallo, propone ai ragazzi che quest’anno hanno raggiunto la maggiore età. Scopo dell’iniziativa è mettere in evidenza l’importanza del servizio e del mondo del volontariato. Volontariato che, attraverso l’operato di molte associazioni, è uno dei fiori all’occhiello della città. Il corso, gratuito per i diciottenni, sarà aperto anche agli altri (con contributo richiesto di 25 euro).
Per partecipare sarà sufficiente inviare l’adesione (presente sul sito del Comune www.comune.boves.cn.it) entro il 30 settembre all’indirizzo mail segreteria@comune.boves.cn.it. Per informazioni contattare il numero 0171-391844. Al termine del periodo di iscrizione verranno comunicate le date delle lezioni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente