La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 24 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’allenatore Pep Guardiola incontra gli studenti delle superiori cuneesi

Appuntamento lunedì 9 ottobre, al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta

La Guida - L’allenatore Pep Guardiola incontra gli studenti delle superiori cuneesi
Vialli_Guardiola_Mauro-scaled

Pep Guardiola (al centro) insieme a Massimo Mauro e al compianto Gianluca Vialli

Cuneo – L’allenatore di calcio Pep Guardiola, attuale tecnico della formazione inglese del Manchester City, incontrerà gli studenti delle scuole superiori della provincia di Cuneo lunedì 9 ottobre, al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta.
L’appuntamento è fissato alle 9,30, per una mattinata dal titolo “Dialoghi sul talento con Pep Guardiola”, durante la quale si affronteranno i temi del gioco di squadra, del talento e del valore dello sport come strumento di crescita personale e di inclusione sociale.
L’evento, che sarà moderato da Alberto Brandi, condirettore Sport di TgCom24, è promosso dalla Fondazione Crc, in collaborazione con la Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport Onlus e la Fondazione Guardiola, con il supporto di Collisioni, e s’inserisce nel solco degli incontri con personalità di caratura internazionle che negli ultimi anni la Fondazione Crc ha dedicato ai giovani: nel 2018 gli studenti avevano  potuto confrontarsi con Kerry Kennedy (figlia di Bob), nel 2019 con l’astronauta Paolo Nespoli e nel 2022 con il maestro Andrea Bocelli.
La partecipazione sarà aperta al pubblico gratuitamente con iscrizioni sul sito www.fondazionecrc.it a partire dal 20 settembre.
In collegamento con l’evento, la Fondazione Crc metterà gratuitamente a disposizione delle scuole una serie di laboratori dedicati al tema del gioco di squadra, presso il Rondò dei Talenti di Cuneo.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente