La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sigilli per 15 giorni all’Irish pub di piazza Boves

Chiusura della Questura ma il titolare lamenta il problema della droga in piazza e del buco dei parcheggi

La Guida - Sigilli per 15 giorni all’Irish pub di piazza Boves

Cuneo – Chiuso per quindici giorni. L’Irish Pub di piazza Boves  resterà chiuso perché colpito da un provvedimento di sospensione dell’attività, e non è la prima volta. I quindici giorni di chiusura sono stati previsti secondo il Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, con cui il questore può sospendere la licenza alle attività “dove avvengono tumulti o disordini, presso le quali si ritrovino abitualmente persone pericolose e pregiudicate o che costituiscano un pericolo per l’ordine pubblico, per la moralità pubblica e il buon costume o per la sicurezza dei cittadini”.
A comunicarlo è un deluso Adriano Laugero, il titolare che spiega: “Ho segnalato il problema già molte forte, ho incontrato la sindaca e l’assessore per spiegare le difficoltà della zona, una piazza Boves che è sempre più insicura, frequentata da spacciatori e consumatori di crack ma fuori nella strada e nella piazza. Creano problemi anche a me, a chi ha negozi e locali, e non lavoriamo quasi più. Ora colpiscono il mio locale ma non è risolto il problema. Ci vogliono più controlli continuativi sulla piazza e nel buco del parcheggio sotterraneo. Si stanno spostando da corso Giolitti dove l’attenzione della Polizia è più alta a qui, zona ormai dimenticata”.
Al locale sono state affissi i sigilli dalla Questura.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente