La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 27 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Quattro giorni di sfide con il Palio delle Frabose

Dal 31 agosto al 3 settembre gare e tornei all'interno dei due Comuni. Domenica la premiazione e la cena finale

La Guida - Quattro giorni di sfide con il Palio delle Frabose

Frabosa Sottana – Giovedì 31 agosto prende ufficialmente il via “Il Palio della Frabose” la quattro giorni di sfide giunta alla seconda edizione, che vedrà goliardicamente contrapposti i Comuni di Frabosa Sottana e Frabosa Soprana.

Apertura delle competizioni giovedì alle 20.30 all’interno del palazzetto dello sport di Frabosa Sottana, con il torneo di pallavolo maschile e femminile. L’indomani sempre alle 20.30 presso il campo da calcio di Frabosa Soprana sarà la volta del calcio femminile e maschile. In caso di maltempo il torneo si disputerà all’interno del palazzetto di Frabosa Sottana.

Sabato 2 settembre a partire dalle 16 “staffettone misto”, corsa non competitiva che si svilupperà dai Gosi di Frabosa Sottana fino alla piazza di Frabosa Soprana passando attraverso i boschi. In serata alle 21 sul piazzale del Gala Palace andrà invece in scena la gara di bocce.

Domenica 3 alle 16 chiusura delle prove affidata ai giochi classici nel centro di Frabosa Sottana. Il comune vincitore della disfida sarà premiato alle 18.30, prima della cena conclusiva (prenotazione obbligatoria) in calendario alle 19.30.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente