La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il mimo cileno Karcocha anticipa, a sorpresa, l’apertura di Mirabilia

L'inaugurazione ufficiale del festival prenderà il via alle 18 in via Roma con la parata di apertura affidata a Prismadanza

La Guida - Il mimo cileno Karcocha anticipa, a sorpresa, l’apertura di Mirabilia

L’esilarante, irriverente, sorprendente mimo cileno Karcocha anticipa l’inaugurazione di Mirabilia con uno spettacolo a sorpresa nella rotonda del Foro Boario: tuta colorata e fischietto alla mano ha invaso la strada, nel pomeriggio di oggi (30 agosto),  disturbando gli automobilisti, giocando con loro e intrattenendo il pubblico. Ma questa è solo la prima di una serie di performance che vedrà protagonista l’artista per tutta la durata del Festival, in luoghi e orari a sorpresa.

L’inaugurazione ufficiale del festival prenderà il via alle 18 in via Roma con la parata di apertura affidata a Prismadanza, per saperne di più: https://laguida.it/2023/08/29/mirabilia-pronta-a-stupire-emozionare-e-divertire-cuneo-5-giorni-di-circo-danza-musica-e-teatro/ 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente