La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prosegue l’ondata di maltempo

Allerta gialla per la giornata di lunedì 28 agosto in quasi tutto il Piemonte, esclusi pianure e bacini di Bormida, Belbo e Orba, dove l'allerta è arancione

La Guida - Prosegue l’ondata di maltempo
Allerta meteo lunedì 28 agosto

 

Cuneo – Prosegue l’ondata di maltempo che dal pomeriggio di sabato 26 agosto ha portato piogge, a tratti di forte intensità, su tutta la nostra regione, con un sensibile calo delle temperature.
Per la giornata di oggi, lunedì 28 agosto, sono ancora attese precipitazioni abbondanti su tutto il cuneese, con un’allerta gialla emessa dal Centro Funzionale di Arpa Piemonte sui settori settentrionale, occidentale e meridionale della regione ed un’allerta arancione per rischio idrogeologico sulle pianure e i bacini di Bormida, Belbo e Orba, con possibili allagamenti e attivazione di fenomeni di versante.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente