La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

E’ cominciata ufficialmente la stagione 2023/2024 della Puliservice S. Bernardo Cuneo (VIDEO)

Capitan Botto e compagni hanno iniziato la preparazione atletica in vista del prossimo campionato di Serie A2

La Guida - E’ cominciata ufficialmente la stagione 2023/2024 della Puliservice S. Bernardo Cuneo (VIDEO)

Busca – Il caldo torrido non ferma la voglia di ripartire: è cominciata oggi, infatti, la nuova stagione della Puliservice S. Bernardo Cuneo, che per il quinto anno (il quarto consecutivo) disputerà il campionato di Serie A2.

Sul taraflex del palasport di Busca, recentemente tornato più “vicino” al club biancoblu, il gruppo squadra si è riunito sotto le direttive del secondo allenatore Gallesio, in attesa del ritorno di coach Battocchio dall’attività con la Selezione Nazionale Juniores, attualmente impegnata a Zocca.

Il tutto per farsi trovare pronti per la prima di campionato, che si terrà domenica 15 ottobre in casa della Yuasa Battery Grottazzolina.

Unico assente l’opposto Mads Jensen, impegnato con la Nazionale danese in vista degli Europei: primo incontro il 30 agosto contro la Macedonia.

Nel frattempo sono in fase di definizione i primi test match con altre compagini della Serie A2, mentre tra pochi giorni prenderà il via la campagna abbonamenti per la prossima stagione.

Nel video le parole del centrale Lorenzo Codarin, che si appresta a vivere la sua quarta stagione con la maglia piemontese, divenendo il più longevo per anni consecutivi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente