La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley, quattro giovani cuneesi convocati nella Selezione Nazionale Juniores

Si tratta di Bellanti, Bisotto, Parrini e Quintani

La Guida - Volley, quattro giovani cuneesi convocati nella Selezione Nazionale Juniores

Cuneo – Sono arrivate nei giorni scorsi le convocazioni per quattro giovani giocatori del Cuneo Volley, chiamati a prendere parte alla Selezione Nazionale Juniores Maschile guidata proprio dal coach biancoblu Matteo Battocchio.

I “Fiöi” interessati sono: Giovanni Bellanti, Stefano Bisotto, Giulio Parrini e Samuele Quintani. Tre di loro hanno raggiunto la Selezione nei giorni scorsi e concluderanno gli allenamenti il 24 agosto, mentre il palleggiatore Bisotto è atteso il 25 sera e terminerà il 2 settembre.

“Una grande opportunità per i ragazzi, che potranno mettersi alla prova e confrontarsi con pari età provenienti da diverse realtà italiane e sapranno sicuramente fare tesoro di questa esperienza” – dichiara il club piemontese.

Il ritorno in palestra per tutti gli Under del Cuneo Volley è previsto il 4 settembre, mentre il 2 settembre sarà “staff building” ad alta quota per tutti i tecnici e i membri dello staff giovanile biancoblù.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente