La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Granda: novità e conferme per la nuova stagione

Emanuele Aime il nuovo vice allenatore, con Lamberti come assistente. Elisabetta Marchisa nuova team manager e Michela Filippi la dietista

La Guida - Cuneo Granda: novità e conferme per la nuova stagione

Cuneo – Tra le conferme dello staff della Cuneo Granda San Bernardo per la stagione 22/23 c’è Fabio Genre, per lui ottava stagione nella società di via Bassignano. Oltre alla conferma di Bellano (che già al suo primo annuncio aveva firmato per un contratto di 3 anni), Giorgio Borghi continuerà il lavoro come preparatore atletico, così come i fisioterapisti Francesco Zito e Andrea Reynaudo.  Tra i membri dello staff medico sono confermati il dottor Lucio Piovani (responsabile ortopedico) e la dottoressa Rosaria China (medico).

Le novità

Emanuele Aime è la prima novità: sarà lui a ricoprire il ruolo di primo allenatore al posto di Gandini. Aime tra l’altro è reduce da una lunga esperienza con i club (Mondovì, Chieri, Chênois Genève Volleyball) e con le Nazionali (Tunisia, Australia, Germania e Svizzera).

Il nuovo assistente allenatore sarà Massimo Lamberti, ex giocatore e di recente allenatore a Fossano, Cervere e Dronero.

La nuova team manager, al posto di Lidia Bonifazi, sarà Elisabetta Marchisa, che rientra a Cuneo dopo l’esperienza da counselor nella stagione 18/19.

Tra i medici le new entry sono Corrado Biolè (medico sociale) e Ivan Magnano (podologo). La nuova dietista invece sarà Michela Filippi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente