La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Escursioni, concerti e libri oggi a Limone e Limonetto

Alle 14 un'escursione guidata a Limonetto, alle 17 a Limone si presenterà il libro "Il Teddiboi", alle 21 il concerto "Barock & Tango”

La Guida - Escursioni, concerti e libri oggi a Limone e Limonetto

Limone Piemonte – Oggi, sabato 12, un ricco programma di intrattenimento estivo nei paesi di Limone Piemonte e Limonetto.

Limonetto

Dalle 9 di oggi a Limonetto ci sarà il torneo di pallavolo aperto a tutti.

Alle 14, sempre in frazione Limonetto, ci sarà un’escursione per bambini tra le borgate della
zona alla scoperta delle mucche in alpeggio. Rientro previsto alle 17. Prenotazioni alla guida della giornata Monica Dalmasso: 349 4719727.

Dalle 21 la pro loco in programma la caccia al tesoro per le vie del paese.

Limone

Oggi alle 17 presso la Biblioteca-Museo dello Sci il giornalista Piero Dadone presenterà il suo ultimo libro “Il teddiboi”, “Delitto, castigo e perdono nelle cronache di un fatto di sangue che appassionano i ragazzi ospiti di un collegio all’inizio degli Anni Sessanta”. Il volume tratta la cronaca del delitto di Giovanni Armando, impiegato dell’ufficio postale di Vinadio, ucciso per mano del suo migliore amico Livio Giordano. Ingresso gratuito, prenotazioni su Eventbrite.

Alle 21 ci sarà “Barock & Tango” del Duo Gardel al teatro Alla Confraternita. Sul palco il fisarmonicista Gianluca Campi e il pianista Claudio Cozzani suoneranno sia i Tanghi di Piazzolla Petersburski e Galliano, sia le sinfonie barocche di Rameau, Bach e Vivaldi. Ingresso gratuito con prenotazione allo 0171 925281.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente