La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Eleonora di Roccabruna: “Cucinando per un solo tavolo sono rinata”

Dopo anni trascorsi lavorando come cuoca in un ristorante della provincia di Torino, la vita le ha messo di fronte molte difficoltà, spingendola a chiudere la propria attività e a trasferirsi in borgata Gautero, dove la vita è tornata a sorriderle realizzando un sogno che era nel cassetto da molto tempo: aprire “la Cuciniera” un locale in cui preparare cose buone per poche persone

La Guida - Eleonora di Roccabruna: “Cucinando per un solo tavolo sono rinata”

Per Eleonora Fogliarini la Valle Maira era il luogo dei ricordi, in cui aveva trascorso estati felici, circondata dall’affetto dei suoi famigliari. La sua vita era però nella provincia torinese, dove era  cresciuta e aveva formato una famiglia, avviando anche un’attività di successo, nel campo della ristorazione. Fino a quando i luoghi spensierati dell’infanzia sono diventati un porto sicuro in cui rifugiarsi da una vita in tempesta, dando vita ad un desiderio che accarezzava da tempo: non cucinare più per tanti clienti senza aver tempo per conoscere i loro volti, ma aprire un locale “per anime delicate” in cui creare cibi e atmosfere speciali, che potessero far star bene le persone.

L’intervista completa su “La Guida” in uscita giovedì 27 luglio, disponibile in edizione cartacea e digitale!

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente