La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Notte violenta per due giovanissimi a Saluzzo, arrestati

Per i due, 18 e 19 anni, le accuse sono rapina pluriaggravata, tentata rapina pluriaggravata e lesioni personali

La Guida - Notte violenta per due giovanissimi a Saluzzo, arrestati

Saluzzo – Due giovani residenti a Saluzzo e appena maggiorenni, 18 e 19 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri in flagranza di reato per rapina pluriaggravata, tentata rapina pluriaggravata e lesioni personali. Il fatto è avvenuto la sera di sabato 8 luglio: secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i due (con il volto coperto) prima sono entrati in un’abitazione del centro storico dove fino a poco tempo fa viveva un loro conoscente. Il nuovo inquilino, sorpreso nel sonno, è stato minacciato e aggredito, per costringerlo a consegnare denaro. Poi la fuga lungo le vie del centro storico dove, sempre col volto coperto, hanno tentato di rapinare un passante, ma sono stati messi in fuga dalle urla di un’altra persona. Giunte le segnalazioni, i Carabinieri si sono messi alla ricerca nel centro abitato e hanno rapidamente rintracciato i due (che nel frattempo, per non farsi mancare nulla alla serata, si erano resi protagonisti di una violenta lite coi clienti di un locale). L’arresto in flagranza è stato convalidato e i due sono poi stati portati in carcere a Cuneo, in custodia cautelare.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente