La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Undici pensionati della Granda riconosciuti Maestri d’Opera e d’Esperienza

La cerimonia oggi, sabato 22, presso la sala del Consiglio comunale di Garessio. A conferire il premio l'ANAP di Confartigianato Cuneo

La Guida - Undici pensionati della Granda riconosciuti Maestri d’Opera e d’Esperienza

Cuneo – Oggi (sabato 22) undici nuovi maestri d’opera e di esperienza sono stati premiati dall’ANAP di Confartigianato Cuneo per la loro attività di artigianato. I premiati sono Acchiardo Lorenzo (meccanico di Dronero), Ambrosoli Bruno (falegname e restauratore di Boves), Amerio Vincenzo (autoriparatore di Ceva), Avena Giuseppe (edile di Borgo San Dalmazzo), Berutti Gianfranco (termoidraulico di Ceva), Devalle Edoardo (lavorazione marmi di Dogliani), Finotello Ugo (tipografo di Borgo San Dalmazzo), Moro Efrem (decoratore di Villanova Mondovì), Morra Francesco (fabbro-impianti di riscaldamento di Vezza d’Alba), Vacca Pierluigi (elettricista di Barbaresco), Vada Mario (elettricista di Torre San Giorgio). A inaugurare la Festa del Socio, l’incontro annuale dell’Associazione Nazionale Anziani Pensionati, è stato il presidente Giuseppe Ambrosoli.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente