La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Vernante va in scena lo spettacolo “I veleni di Lulù”

Sabato 22 luglio, al castello de La Tourusela, l'allestimento ispirato alle avventure di Lucrezia Borgia

La Guida - A Vernante va in scena lo spettacolo “I veleni di Lulù”

Valentina Veratrini

Vernante – Sabato 22 luglio, alle 18, al castello de La Tourusela va in scena “I veleni di Lulù”. Lo spettacolo teatrale con l’attrice Valentina Veratrini, scritto da Barbara Audisio, e ispirato alle avventure di Lucrezia Borgia, farà ridere, sorridere e anche riflettere gli spettatori. Contribuiscono a rievocare gli eventi del passato e lo spettro di Lulù, a tratti volutamente impertinente, con ironia e sapienza le musiche dal vivo della violinista Annalisa Signora e della violoncellista Lorena Borsetti.
Nel corso dello spettacolo il pubblico scoprirà se è tutto vero quello che raccontano della protagonista del Rinascimento italiano oppure se essa è solo stata la più grande “social victim” del 1500?
È consigliato portare una coperta per assistere allo spettacolo sul prato e la merenda sinoira. Per info: tel. 349 2587162. Lo rappresentazione a cura di Prismadanza in collaborazione con Pro Loco e Comune di Vernante inaugura la festa medioevale del fine settimana.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente