La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rally, Giordano e Siragusa a Biella per difendere il primo posto

La coppia cuneese si prepara all'appuntamento col "Lana", per la Suzuki Rally Cup 2023

La Guida - Rally, Giordano e Siragusa a Biella per difendere il primo posto

Cuneo – Supera il giro di boa la Suzuki Rally Cup 2023, che vede in vetta alla graduatoria i cuneesi Matteo Giordano e Manuela Siragusa (vivono a Passatore e sono una coppia nell’abitacolo e nella vita). La quarta delle sette gare in calendario è il “Rally della Lana – Memorial Meme Gubernati”, in programma a Biella tra venerdì 21 e sabato 22 luglio. Si tratta di una gara tutta su asfalto, tecnica e intensa: appena 94 km di tratti cronometrati suddivisi in sette prove speciali, con la difficile “Città di Biella” di venerdì (in notturna) di oltre 23 km.
Sabato doppio passaggio sulle “Belmonte”, “Alioche” e “Curino”, con le incognite delle altissime temperature previste e dello sporco che andrà ad accumularsi sulla sede stradale.
Il cospicuo vantaggio in classifica di Matteo Giordano, 26 punti in più di Alessandro Forneris dopo tre vittorie nelle prime tre gare stagionali, non deve essere motivo di disattenzione per i due, in gara su Suzuki Hybrid della Tiesse Asti, in collaborazione con Alma Racing e Kimera Racing.
“Lo scorso anno – afferma Giordano – vincemmo a Biella ma non fu facile, anzi, piegare la resistenza dei competitivi Iani-Puliani: si tratta di una gara non molto lunga ma da subito selettiva dove, in caso di errore, diventa complicato rimontare. Io e Manuela entreremo in auto concentrati al massimo, questo è poco ma sicuro!”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente