La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Colle della Lombarda, limitazioni al traffico per riprese video

L'intervento di una società di produzioni audiovisive nella giornata di domani (martedì 18 luglio) sui tornanti dell'alta valle Stura

La Guida - Colle della Lombarda, limitazioni al traffico per riprese video

Valle Stura – Il Colle della Lombarda in alta valle Stura diventa set cinematografico per qualche ora: domani (martedì 18 luglio) saranno realizzate alcune riprese dalla società di produzione audiovisiva Eliofilm di Roma per il progetto “Fearless – Kimera”, che – si legge in una nota diffusa dalla Provincia – “attraverso le immagini della vettura Kimera, ha l’intento di mettere in risalto le bellezze paesaggistiche del nostro territorio, di promuovere le valli piemontesi e, per l’occasione, rappresentare il patrimonio naturale regionale”.
Le riprese, effettuate anche con droni, avverranno indicativamente dalle 14 alle 22 compatibilmente con le condizioni meteo. Il transito lungo il tratto finale della strada provinciale 255 potrebbe subire qualche disagio. Per ragioni di sicurezza e di risultato di immagine, è prevista una chiusura a intermittenza del traffico (stop and go) per alcuni tratti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente