La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavoro che cambia, leggi, imprese: se ne parla in Confindustria Cuneo

Doppio appuntamento nei prossimi giorni: un webinar venerdì 7 luglio e l'incontro col presidente della Commissione Lavoro alla Camera Rizzetto lunedì 10 luglio

La Guida - Lavoro che cambia, leggi, imprese: se ne parla in Confindustria Cuneo

Cuneo – I temi del lavoro e le sue evoluzioni sono al centro di due iniziative di Confindustria Cuneo nei prossimi giorni. Venerdì 7 luglio alle 10.30 si svolge il webinar “Conversione in legge del decreto Lavoro: cosa cambia?”, dedicato alle novità su contratti a termine, lavoro agile, sostegno al reddito, sicurezza, trasporti, benefici; intervengono Stefania Bergia (responsabile Servizio politiche del lavoro e welfare, in Confindustria Cuneo), Veronica Ciccotelli (Servizio politiche del lavoro e welfare), Nadia Ferraro (Servizio fisco e internazionale) e Giulia Tiberi (Servizio legale e normativa d’impresa). È in programma per lunedì 10 luglio alle 16, poi, l’incontro in sede con l’onorevole Walter Rizzetto, presidente della Commissione Lavoro alla Camera dei Deputati (saluti di apertura con Giuliana Cirio, direttrice Confindustria Cuneo, e dialogo con Giacomo Bordone, dirigente delegato alle relazioni industriali in Confindustria Cuneo).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente