La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pontechianale, il nuovo parco giochi dell’area intitolata ad Aurelio Barra

Domenica 25 giugno ci sarà una grande festa in suo ricordo

La Guida - Pontechianale, il nuovo parco giochi dell’area intitolata ad Aurelio Barra
Pontechianale – Sono in corso i lavori di allestimento del nuovo parco giochi e del barbecue per fare le grigliate nell’area picnic intitolata ad Aurelio Barra (Aury), mancato improvvisamente il 12 ottobre 2021, a 45 anni di età. Ai piedi dell’Agnello, domenica 25 giugno ci sarà una grande festa in suo ricordo: nella mattinata, il ritrovo per raggiungere la Croce di ‘Curbiera di Castello’ a piedi, con accompagnatori, è previsto alle 8, con partenza mezz’ora dopo. Chi vuole faticare di meno, potrà utilizzare la seggiovia. Successivamente alle 12.30 ci sarà la costinata, con la musica di Massimo Sandon.
Per regalare la giornata di festa, lavoreranno gli amici di Aury con i genitori Marilena Boudoin e Alberto Barra, “per ringraziare tutti gli amici che hanno collaborato in tanti modi alla realizzazione della nuova area e ci sono stati vicini”. L’ingresso è ad offerta libera e gli utili saranno usati per gli interventi migliorativi dell’area.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente