La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ad Alessandra Balocco il premio “Donne che fanno la differenza”

Nel ricordo di Marisa Bellisario, per la fossanese un riconoscimento del merito e dell'eccellenza nella categoria Imprenditoria

La Guida - Ad Alessandra Balocco il premio “Donne che fanno la differenza”

Fossano – L’imprenditrice fossanese Alessandra Balocco (al centro nella foto), presidente e amministratore delegato del colosso dolciario, ha ricevuto la “Mela d’Oro” alla 35a edizione del Premio Marisa Bellisario “Donne che fanno la differenza”, per la categoria Imprenditoria. Un riconoscimento del merito e dell’eccellenza al femminile in tante attività e discipline, a livello nazionale e internazionale. La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 15 giugno a Roma ed è andata in onda sulla Rai nel fine settimana.
“Per il coraggio, la determinazione, la competenza con cui ha raccolto l’impegnativa eredità del gruppo industriale di famiglia, volto positivo e vincente di un Made in Italy che non si arrende”, la motivazione del premio.
Alessandra Balocco guida in prima persona l’azienda di famiglia dopo la prematura scomparsa del fratello Alberto, nell’agosto 2022, dopo oltre tre decenni di guida condivisa ai vertici dell’azienda, attiva dal 1927 e quindi poco lontana dal traguardo del centenario.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente