La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Disagi nella zona intorno al “Puf” per i controlli sui pannelli

Chiusura di via Gobetti per il posizionamento di una piattaforma aerea con cui viene verificata la sicurezza statica sulle pareti della struttura

La Guida - Disagi nella zona intorno al “Puf” per i controlli sui pannelli

Cuneo – Disagi per la circolazione stradale e i parcheggi nella zona intorno al “Puf”, il palazzo degli uffici finanziari, per un intervento in corso dalla mattinata di oggi (venerdì 16 giugno): un tratto di via Gobetti è stato chiuso al traffico per il posizionamento di una piattaforma aerea lungo l’isolato della struttura. Secondo quanto riferito nei pressi, si tratta di lavori e controlli per verificare la sicurezza statica delle pannellature esterne dell’edificio, dopo episodi in passato di “distacchi” e problemi tecnici in alcune parti del palazzo. Gli effetti dell’interruzione si fanno sentire sul traffico nella zona: al momento non si sa con certezza quando la circolazione possa tornare alla normalità, se già nella giornata odierna.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente