La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 14 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Busca un’iniziativa rivolta alla sostenibilità ambientale

Con l'associazione Andirivieni “Swap party e Open House”, nel pomeriggio di domenica 18 giugno

La Guida - A Busca un’iniziativa rivolta alla sostenibilità ambientale

Busca – Nel pomeriggio di domenica 18 giugno, a partire dalle ore 14.00, nel giardino di Andirivieni, viale Padre Angelico da None 4 (ex convento dei cappuccini), viene proposto dall’associazione omonima del cohousing, la prima edizione di “Swap party e Open House”, un appuntamento che ha come focus la sostenibilità ambientale ma anche di far conoscere alla comunità le attività di Andirivieni.
Negli spazi a disposizione della comunità, un salone e un giardino, si svolgerà lo Swap party, che consiste nella possibilità di portare degli abiti, gioielli, libri, vinili, precedentemente selezionati, e di scambiarli tra i partecipanti.
Ci saranno inoltre dei workshop creativi, in cui delle persone esperte aiuteranno i partecipanti ad aggiungere degli accessori ai vestiti con dei laboratori attivati con l’intento di dare una seconda vita a questi vestiti.
Inoltre si potrà giocare a calcetto e ping-pong, giochi di società, ascoltare musica, nella zona bar allestita per l’evento.
La giornata si concluderà con un aperitivo nel giardino all’aperto.
L’evento a ingresso gratuito è organizzato in collaborazione con Swap party Torino.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Andirivieni su Instagram (@andirivienicohousing) o alla mail info@andirivienicohousing.com

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente