Busca – Nel pomeriggio di domenica 18 giugno, a partire dalle ore 14.00, nel giardino di Andirivieni, viale Padre Angelico da None 4 (ex convento dei cappuccini), viene proposto dall’associazione omonima del cohousing, la prima edizione di “Swap party e Open House”, un appuntamento che ha come focus la sostenibilità ambientale ma anche di far conoscere alla comunità le attività di Andirivieni.
Negli spazi a disposizione della comunità, un salone e un giardino, si svolgerà lo Swap party, che consiste nella possibilità di portare degli abiti, gioielli, libri, vinili, precedentemente selezionati, e di scambiarli tra i partecipanti.
Ci saranno inoltre dei workshop creativi, in cui delle persone esperte aiuteranno i partecipanti ad aggiungere degli accessori ai vestiti con dei laboratori attivati con l’intento di dare una seconda vita a questi vestiti.
Inoltre si potrà giocare a calcetto e ping-pong, giochi di società, ascoltare musica, nella zona bar allestita per l’evento.
La giornata si concluderà con un aperitivo nel giardino all’aperto.
L’evento a ingresso gratuito è organizzato in collaborazione con Swap party Torino.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Andirivieni su Instagram (@andirivienicohousing) o alla mail info@andirivienicohousing.com