La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Fontanelle benedizione per gli sportivi

Sabato 10 giugno dalle 15.30 con l'intervento di Marco Olmo

La Guida - A Fontanelle benedizione per gli sportivi

Boves – Sabato 10 giugno dalle 15.30 il parco del Santuario Regina Pacis di Fontanelle ospita un pomeriggio dedicato agli amanti della montagna e della corsa. La proposta vuole accompagnare il periodo che intercorre con l’inizio della stagione estiva in un ambito territoriale come quello del cuneese molto legato agli sport alpini. Una giornata che culminerà con il momento di della benedizione degli sportivi e degli oggetti da loro utilizzati durante l’attività. “Questa iniziativa – commenta il parroco e rettore del Santuario don Beppe Panero – vuole offrire una benedizione speciale a tutti coloro che amano ed abitualmente esercitano questi sport o che lavorano affinché tutti li possano praticare. Per questo motivo dalle 15.30 avremo una dimostrazione pratica da parte dei volontari del Soccorso Alpino di Cuneo. Successivamente incontreremo Marco Olmo, ultramaratoneta e icona del podismo e delle lunghe distanze. Marco presenterà alcuni video delle sue imprese e dialogherà con il pubblico. Alle 18.45 ci sarà un momento di festa conclusivo con un rinfresco aperto a tutti”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente