La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tarantasca, i Pink Floyd Legend in concerto a Onde Sonore

A luglio grande kermesse musicale dedicata ai giovani. I biglietti dell'evento disponibili su Ticketone

La Guida - Tarantasca, i Pink Floyd Legend in concerto a Onde Sonore

Pink Floyd Legend 27 agosto 2020 ok_paravani

Tarantasca – Domenica 16 luglio, dopo il grande successo di marzo al Teatro Colosseo di Torino, i Pink Floyd Legend, accompagnati da coro e orchestra, tornano in Piemonte a Onde Sonore Festival a Tarantasca, con il concerto-evento Atom Heart Mother.
Il tour di Atom continua, anno dopo anno, a riscuotere grande successo ovunque, grazie alla realizzazione unica e speciale della celebre suite che i Pink Floyd Legend eseguono seguendo la partitura originale del compositore inglese Ron Geesin con il quale i Legend hanno sottoscritto a Londra, anni fa, un sodalizio artistico suggellato con la presenza dello stesso al pianoforte in occasione del concerto alla Cavea del Parco della Musica di Roma il 3 agosto 2022, davanti a più di 3.000 spettatori.
Ad accompagnare la band romana sul palco di OndeSonore il grande ensemble classico diretto dal maestro Giovanni Cernicchiaro, composto dalla Legend Orchestra & Choir (per l’occasione formato dal coro de I Polifonici del Marchesato preparati dal maestro Enrico Miolano) e dalle tre voci soliste di Elena D’Elia, Francesca Romana Iorio e Carla Carrì.
Nelle due ore di concerto a OndeSonore 2023, oltre all’esecuzione integrale della suite, i Legend riproporranno anche tutti i più grandi successi della band inglese nella classica formazione live a nove elementi, accompagnati dai video originali d’epoca proiettati sul grande schermo circolare e immersi nel nuovo disegno luce e laser.
I biglietti dell’evento sono disponibili su Ticketone, con prezzi che partono da 17,25 euro fino a 34,50 in base alla distribuzione dei posti.
Tutti gli aggiornamenti e informazioni sono reperibili sui social @ondesonoretarantasca o sul sito  www.ondesonore.com

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente