La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Granda: in attacco arriva Anna Haak

La schiacciatrice svedese completa il comparto dell'attacco insieme a Alice Tanase e Lena Stigrot

La Guida - Cuneo Granda: in attacco arriva Anna Haak

Cuneo – Anna Haak è la nuova freccia dell’attacco della Cuneo Granda San Bernardo. La svedese, 179 cm di altezza, classe 1996, è reduce dall’esperienza con la ASPTT Mulhouse (team vicecampione di Francia) e ha un passato itinerante tra Svezia e Stati Uniti. In USA infatti si è recata per studiare all’università prima a Miami dal 2015 al 2017, poi alla Marquette University e a Milwaukee, dal 2017 al 2019. A metà 2019 è ritornata in Europa, con i colori della Vandœuvre Nancy Volley-Bal. Da lì è andata a Mulhouse, dove ha vinto la Coppa di Francia e Supercoppa di Francia. I suoi punti forti sono l’elevazione, l’attacco e la difesa a muro.

Ho sempre sentito parlare bene di Cuneo – commenta Haak – e non vedo l’ora di conoscere lo staff tecnico, le nuove compagne, la città e i tifosi e capire dove potremo arrivare insieme. Dopo gli Stati Uniti e la Francia, l’Italia e Cuneo rappresentano un’occasione importante per proseguire il mio percorso di crescita.”

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente