La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves: addio a Luisa Lerda

I funerali domani (lunedì 29 maggio) alle 15 nella parrocchiale di Boves

La Guida - Boves: addio a Luisa Lerda

Boves – È mancata all’età si 96 anni Luigina Bertaina vedova Lerda. Luisa, come era conosciuta, si è spenta serenamente con accanto la figlia Alida che negli ultimi tre anni era tornata con la famiglia a vivere con lei per assisterla e starle vicino. Donna sensibile, di cuore, da molti anni era vedova. Prima del matrimonio con Beppe Lerda aveva lavorato alla Bertello, poi si era dedicata solo alla famiglia. Grande appassionata di letture, amava dedicare del tempo anche alle parole crociate. Lascia le figlie Renata, medico, che l’ha assistita dal punto di vista sanitario e Alida, oltre ai quattro nipoti Martina, Diego, Gioele e Giorgia. I funerali partiranno dall’abitazione di via Cuneo lunedì 29 maggio alle ore 15 e saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Boves. Il rosario sarà recitato questa sera (domenica 28 maggio) alle ore 17,30 a Chiesa Vecchia.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente