La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Federica Ferrario entra in Cuneo Granda: “L’approdo in A1 uno dei miei obiettivi”

La libero originaria di Cittiglio è stata chiamata dalla società di via Bassignano per sostituire Lara Caravello e mettere entusiasmo in difesa

La Guida - Federica Ferrario entra in Cuneo Granda: “L’approdo in A1 uno dei miei obiettivi”

Cuneo – Federica Ferrario sarà la libero della Cuneo Granda San Bernardo per la stagione 23/24. In sostituzione di Lara Caravello, che ha ormai detto addio alla pallavolo giocata, la neobiancorossa è reduce da un’esperienza in serie A2 con Soverato. Classe 2001, originaria di Cittiglio (Varese) Ferrario a ottobre debutterà in A1, coronando uno dei suoi obiettivi agonistici: “Non ci ho pensato su due volte, perché l’approdo in Serie A1 era uno dei miei obiettivi. La chiamata di Cuneo è stata piuttosto inattesa e mi ha fatto molto piacere. Moki De Gennaro è sicuramente un’ispirazione per me. Il mio punto forte è la difesa, mentre sento di dover migliorare in ricezione e nell’alzata, soprattutto in palleggio.”

Nell’attesa di ottobre, la libero è già al lavoro con coach Bellano e le compagne di squadra: Noemi Signorile, Francesca Scola, Terry Ruth Enweonwu, Alice Tanase e Anna Hall.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente