La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il cuneese Luca Chiapella nominato nel cda di Finpromoter

In Confcommercio per il sostegno alle piccole e medie imprese nell'accesso al credito

La Guida - Il cuneese Luca Chiapella nominato nel cda di Finpromoter

Cuneo – Il cuneese Luca Chiapella, presidente di Confcommercio Cuneo, è stato nominato consigliere di amministrazione in Finpromoter (Finanziaria promozione terziario Scpa), nell’assemblea dei soci riunita a Roma. Finpromoter è il confidi (consorzio garanzia fidi) di primo e secondo livello promosso da Confcommercio Imprese per l’Italia per il supporto a professionisti e piccole e medie imprese operanti nel commercio, nel turismo e nei servizi. Luca Chiapella, già componente del consiglio di amministrazione di Federascomfidi (la federazione tra consorzi e cooperative di garanzia collettiva fidi a livello nazionale con il patrocinio confederale), è anche vicepresidente di Confirete Sc.
“Assumere la carica di consigliere di Finpromoter – commenta Luca Chiapella – rappresenta un impegno di grande responsabilità, soprattutto in un periodo difficile come questo per l’economia in generale e per le piccole e medie imprese in particolare. Sono onorato di essere chiamato a svolgere questo ruolo, al quale mi dedicherò apportando l’esperienza che ho acquisito negli anni in materia di assistenza alle imprese nei rapporti con il mondo bancario e, più in generale, nel complesso settore del credito”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente