La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 26 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Castelletto Stura, in 200 alla pedalata gastronomica

Il maltempo non ha fermato la prima edizione della "GoActive Mangia, Beiva e Pedala!"

La Guida - Castelletto Stura, in 200 alla pedalata gastronomica
Castelletto Stura - mangia, beiva e pedala

 

Castelletto Stura – Il maltempo del mattino non ha fermato la “GoActive Mangia, Beiva e Pedala!” Sono stati circa 200 gli intrepidi che si sono ritrovati a Castelletto Stura domenica 14 maggio per la prima edizione di questa pedalata gastronomica. Pronta la risposta degli organizzatori che con alcune modifiche di percorso e di location hanno regalato agli iscritti una divertente giornata di pedalate e buon cibo. La Pro Loco di Montanera ha offerto l’antipasto presso in punto di ritrovo a Castelletto Stura; quando poi la pioggia ha lasciato il posto a un bel sole si è partiti verso il Palacòj di Margarita dove è stato servito il primo e il secondo dalle Pro Loco di Morozzo e Margarita. Per il dolce si è ritornati a Castelletto Stura, dove la Pro Loco del paese ha organizzato una grande lotteria finale.
Grande apprezzamento tra tutti i partecipanti e tanti complimenti, soprattutto a tutti i bambini che hanno pedalato con molta energia e slancio durante tutta la durata del percorso tra le stradine di campagna.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente