La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Granda: in attacco arriva l’ambizione di Enweonwu

L'opposta e schiacciatrice con un trascorso in Nazionale e nel Il Bisote Firenze, è reduce da un infortunio e ha scelto Cuneo "per ripartire da protagonista"

La Guida - Cuneo Granda: in attacco arriva l’ambizione di Enweonwu

Cuneo – L’opposta e schiacciatrice Terry Ruth Enweonwu entra a far parte del roster 23-24 della Cuneo Granda San Bernardo. Classe 2000, 185cm di altezza, padovana di nascita, un passato nella nazionale italiana ai Giochi del Mediterraneo e una stagione a Firenze dai contorni grigi per un infortunio al ginocchio: questo il profilo della giovanissima atleta che sostituirà o Gicquel o Kuznetsova e che sarà a Cuneo da martedì 16 maggio. Tra l’altro, Bellano e Enweonwu si conoscono già, avendo condiviso prima il percorso in nazionale e la parentesi con Il Bisonte Firenze.

“Ho tanto entusiasmo per questa nuova avventura: non vedo l’ora di cominciare a lavorare in palestra. Fisicamente mi sento bene e sono pronta per l’ultimo step verso il pieno recupero. Il ruolo di opposta è il mio habitat naturale, ma con il passare delle stagioni ho capito che non mi dispiace giocare da schiacciatrice, ruolo in cui mi sento più coinvolta nel gioco. A Cuneo ci sono tutti i presupposti per ripartire da protagonista”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente