La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ancora risultati di prestigio per la SporTime Boves

Piazzamenti importanti degli atleti nella seconda prova del campionato di Teamgym, organizzato dalla Federazione a Cumiana

La Guida - Ancora risultati di prestigio per la SporTime Boves

Si è conclusa a Cumiana la seconda prova del campionato di zona tecnica Silver B di Teamgym, organizzato dalla Federazione Ginnastica d’Italia.

Diciotto gli atleti dell’Asd SporTime Boves che hanno gareggiato, suddivisi in quattro squadre.

Nella categoria Team Giovani 2, Isabella Aime, Ginevra Ambrosio, Arianna Cavallera, Ludovica Ocleppo e Giada Pessani hanno ottenuto il primo posto.

Tra i Junior, il team composto da Lucrezia Bottasso, Greta Bottasso, Alice Ribero e Nicole Riberi si è piazzato al quarto posto a causa di qualche errore di troppo nell’esecuzione.

Per quanto riguarda il settore maschile, secondo posto per la squadra Junior di Gabriele Becchis, Sebastiano Dotta e Nicola Secco, e ancora secondo posto per la formazione piú giovane formata da Michele Bretello, Gabriele Bruno, Lorenzo Castellino, Samuel Dessi, Rodriguez Michael Garcia e Michele Tallone.

Le quattro squadre si aggiudicano il pass per la finale nazionale di Rimini in programma a fine giugno.

Gli atleti proseguiranno gli allenamenti in vista dei prossimi appuntamenti agonistici nazionali e per i saggi di fine anno, in calendario nelle giornate del 27 e 28 maggio al palazzetto dello sport di Boves.

Sarà un vero spettacolo di sport, assicurano i responsabili della società, dopo alcuni anni di stop imposto dall’emergenza sanitaria. Il Galá di Sportime andrà in scena sabato 27 maggio alle 21 e sarà replicato l’indomani alla stessa ora.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente