La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presentata l’attività del Motoclub della Polizia di Stato

Una delegazione ha incontrato nei giorni scorsi il dottor Andrea Concas, dirigente della Sezione Polizia Stradale di Cuneo

La Guida - Presentata l’attività del Motoclub della Polizia di Stato

Cuneo – Una delegazione del Motoclub della Polizia di Stato di Cuneo ha incontrato nei giorni scorsi il dottor Andrea Concas, dirigente della Sezione Polizia Stradale di Cuneo. Nel corso dell’evento sono stati presentati gli iscritti e il programma delle prossime iniziative, finalizzate a rafforzare lo spirito di corpo tra appartenenti alla Polizia di Stato in servizio e in quiescenza, nonché a promuovere l’immagine della Polizia di Stato accogliendo tutti coloro che ritengono che la pratica del motociclismo, in forma collettiva, possa accrescere la positiva idea dell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza incentrata anche sulla disponibilità e sensibilità all’aspetto sociale. Il Motoclub della Polizia di Stato di Cuneo, il cui responsabile è il Sovrintendente Capo Coordinatore della Polizia di Stato, in quiescenza, Carmine Rapuano, organizza eventi di carattere socio-turistico e ricreativo, orientati alla raccolta di fonti da destinare al Piano Cronici della Polizia di Stato “Marco Valerio”, ovvero all’assistenza a soggetti o strutture private con comprovato bisogno. Al termine dell’incontro al dottor Concas è stato consegnato un gagliardetto della delegazione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente