La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Esordio per i piccoli ginnasti della Sportime Boves

A Torino la prima prova dell’attività pre-agonistica organizzata dalla Federazione

La Guida - Esordio per i piccoli ginnasti della Sportime Boves

Torino – Prima prova dell’attività pre-agonistica organizzata dalla Federazione Ginnastica d’Italia ieri a Torino, per sei giovanissimi atleti di sei e sette anni della Sportime di Boves.

Proprio come in una vera gara, i ginnasti in erba si sono esibiti al cospetto alla giuria con esercizi al corpo libero, volteggio e trave (per le bambine) e mini trampolino (per i bambini).

A ciascuno è stato consegnato un attestato del livello raggiunto e la medaglia ufficiale. Per tutti un meritato primo posto in un clima di festa, così come previsto dalle disposizioni del Coni, che non consentono di stilare classifiche fino agli otto anni compiuti.

Si è trattato di un’occasione di confronto per i piccoli, sottolineano i responsabili della società sportiva, i quali accompagnati dai loro istruttori Agnese, Camilla e Michela con Flavio e Sara, hanno vissuto l’emozione di esibirsi davanti al pubblico e alla giuria, come in una vera competizione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente