La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lara Caravello lascia Cuneo: “Prenderò altre strade fuori dalla pallavolo”

La libero biancorossa ha annunciato l'addio dopo gara 2 (persa) contro Firenze, con lei se ne va un'importante elemento della difesa e del gruppo cuneese

La Guida - Lara Caravello lascia Cuneo: “Prenderò altre strade fuori dalla pallavolo”

Cuneo – La libero della Cuneo Granda San Bernardo Lara Caravello ha annunciato il suo ritito dalla pallavolo. Al termine di gara 2 contro Firenze (che ha chiuso la serie e messo fine alla stagione biancorossa) la numero 7 ha detto “questo era il mio ultimo anno. Ho deciso di prendere altre strade fuori dalla pallavolo, è una decisione difficile perchè ha sempre fatto parte della mia vita, ma sono decisa a farlo.”

Caravello ha avuto una stagione in crescita: dopo la prima fase di stagione in cui forse è mancata un po’ di alchimia di gruppo, si è sbloccata nella fase finale del girone di andata, per poi rimanere ad alti e costanti livelli fino alla fine. Con lei se ne va un’importante tessera del gruppo cuneese, la cui decisione di addio fa ancora più male se si guarda alla stagione di alti e bassi come quella cuneese appena finita.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente