La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il ministro Crosetto in Prefettura

Ha incontrato parlamentari e i vertici delle forze dell'ordine

La Guida - Il ministro Crosetto in Prefettura

Cuneo – Nella mattinata di ieri, venerdì 21 aprile, il ministro della difesa, Guido Crosetto, ha incontrato in Prefettura i parlamentari Giorgio Bergesio e Monica Ciaburro, i comandanti interregionale e regionale dei Carabinieri, i vertici delle forze dell’ordine provinciali, dell’Esercito, il comandante dei Vigili del fuoco, i responsabili delle specialità di Polizia, i comandanti della Polizia penitenziaria e i rappresentanti della Croce Rossa militare.
Nel corso della riunione il ministro ha ringraziato i presenti per l’opera quotidianamente svolta, a ogni livello e per le rispettive competenze, con serietà e professionalità, evidenziando come l’impegno e l’importanza delle attività messe in campo, soprattutto nei momenti paticolarmente delicati, contribuiscano al bene comune della collettività.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente