La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festeggia 35 anni il Club dirigenti vendita e marketing della Granda

Attivo dall'aprile 1988, si propone di favorire la collaborazione tra operatori di aziende della provincia di Cuneo

La Guida - Festeggia 35 anni il Club dirigenti vendita e marketing della Granda

Cuneo – Giorni di festa e di compleanno per il Cdv&m, Club dirigenti vendita e marketing della provincia di Cuneo, che spegne 35 candeline: era infatti il 20 aprile 1988 quando il gruppo si costituiva come “libera associazione privata, apolitica e senza scopi di lucro con il proposito di creare un tessuto connettivo tra tutti i responsabili operanti in aziende della provincia. I motivi ispiratori del Club si basano sul concetto che la conoscenza interpersonale delle persone attive in uno dei più delicati settori aziendali permetta uno scambio di esperienze diversificate a tutto vantaggio delle realtà che diuturnamente debbono affrontare l’evoluzione dei mercati”. Per l’occasione, oltre a una serie di momenti formativi per i soci e incontri aperti, e anche l’essenza “Cdv&m35” in collaborazione con il Múses – Accademia europea delle essenze, il gruppo del Cdv&m ha realizzato un numero speciale dei propri quaderni (anche in francese e in inglese), per affrontare temi di interesse su comunicazione, formazione, crescita professionale e opportunità.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente