La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 24 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cervasca il “Cammino della libertà tra toponomastica e Costituzione”

L’appuntamento è per domani (domenica 23 aprile), alle 15 davanti al municipio, con l'associazione Vivere Cervasca. Passeggiata lungo le vie del paese con letture, riflessioni e musica

La Guida - A Cervasca il “Cammino della libertà tra toponomastica e Costituzione”

Cervasca – L’associazione Vivere Cervasca organizza, per la festa della Liberazione, il “Cammino della libertà tra toponomastica e Costituzione”, un percorso a tappe lungo le strade del paese con riflessioni sulla Costituzione. L’appuntamento è per domenica 23 aprile, alle 15, davanti al municipio. Il percorso a tappe prevede il passaggio lungo le strade del capoluogo e ci saranno delle soste per ricordare alcuni personaggi e luogo collegati agli articoli della Costituzione. Il percorso: via don Lorenzo Milani, via Giorgio La Pira, via San Francesco, via Mistral, via Pavese, via Soleri e via Martiri della Libertà. L’ingresso è libero e non occorre prenotarsi (per informazioni, tel. 329-7317740).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente