La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 14 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Risate in piemontese e colpi di scena al Don Bosco

Sabato 22 aprile teatro dialettale al Don Bosco con gli Attori per Caso di Roata Rossi

La Guida - Risate in piemontese e colpi di scena al Don Bosco

Sabato 22 aprile, alle 21, la compagnia degli Attori per Caso di Roata Rossi porterà sul palco del cinema teatro Don Bosco la commedia in dialetto piemontese “Ël séugn proibì ëd Gepe Stordì” di Giovanni Crevero.

La compagnia teatrale di Roata Rossi torna sul palco dopo tre anni di assenza forzata con la sua diciottesima performance: tre atti di grandi risate, colpi di scena e tanto altro raccontano la cena a base di bagna caoda della famiglia Stordì insieme ad alcuni amici e parenti.

Sul palco: Silverio Bianco, Rosanna Mattio, Maria Giorgis, Lorenzo Giuliano, Mauro Monge, Magalì Faccia, Roberta Bernardi, Samuele Bima. Direttore di scena Marianna Migliore.

È possibile prenotare entro le 24 del giorno precedente lo spettacolo scrivendo a prenotazionidonbosco.cuneo@gmail.com. Biglietti in vendita negli orari di apertura della sala o la sera dello spettacolo, dalle 20.15.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente