La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incendi a Bernezzo, fiamme anche sulla collina di San Pietro

Dopo l’incendio di Sant’Anna delle prime ore del pomeriggio di oggi (lunedì 17 aprile), fiamme sulla collina di San Pietro

La Guida - Incendi a Bernezzo, fiamme anche sulla collina di San Pietro

Bernezzo – Dopo l’incendio di Sant’Anna delle prime ore del pomeriggio di oggi (lunedì 17 aprile), sono divampate ancora fiamme nella zona di Bernezzo, questa volta sulla collina di San Pietro. Sul posto stanno intervenendo i volontari dei Vigili del fuoco di Busca con due mezzi e cinque unità, i Vigili del fuoco di Cuneo, i Carabinieri Forestali e l’Aib di Cervasca-Vignolo-Bernezzo, Borgo San Dalmazzo, Roccabruna e Celle Macra; in arrivo anche l’elicottero dell’Aib regionale,
Un’autobotte di Vigili del fuoco sta facendo rifornimenti ai mezzi 4×4 per permettere di raggiungere i boschi nei quali è divampato l’incendio. Le folate di vento che stanno interessando la zona in questo momento complicano i lavori di spegnimento.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente